giovedì 16 giugno 2011

be skinny!

bene, oggi la giornata è iniziata con 62 kcal a colazione (sono un po' tante nè?) ma adesso farò subito mezz'ora di esercizi così vedrò di bruciarle quelle maledette calorie! oggi sono fuori con i miei amici e a pranzo hanno proposto kebab/pizza quindi un bella scusa come fa troppo caldo non ho voglia di mangiare quella roba ci sta! il vero problema è la sera che servo e finito il turno usciamo a mangiare. non avete idea di quello che si mangia e non è che posso dire "no grazie non ho molta fame" perchè dicono: "dai su, mica sarai a dieta prendi qualcosa!" e per qualcosa intendono ravioli annegati nel burro e nel formaggio e robe simili. oggi però sento la carica, la sento dentro di me!

5 commenti:

  1. E questo e l'importante, quando ti senti così, riesci a farcela, la forza di volontà prevale sulle tentazioni!!!
    Andrà benissimo vedrai!
    *B*

    RispondiElimina
  2. per il kebab la scusa ci sta tutta, ma per la cena non so proprio come potresti fare per evitarla quindi ti consiglio di godertela!
    baci:)

    RispondiElimina
  3. Asollutamente evita il kebab, dei due meglio un trancetto mini di pizza margherita o rossa!! Le calorie della colazione non sono tante quindi non ti preoccupare, le consumi subito con gli esercizi :) stay strong e continua così che sei motivatissima <3

    RispondiElimina
  4. let's be skinny:):) anchio ora faccio esercizio per consumare la colazione:)

    RispondiElimina
  5. 62kcal a colazione sono poche non tante! Invece dei ravioli annegati nel formaggio o nel burro bè.. A quelli bisogna stare attente!! Ma lo saprai straaaabenissimo, i tuoi amici intortali con un mal di pancia ad hoc!

    RispondiElimina